Privacy Policy

Proteggiamo anche i tuoi Dati!

Mek Pol spa opera da oltre 40 anni per proteggere la Tua casa e la Tua azienda.

E’ da sempre nostro impegno proteggere anche le tue informazioni e i tuoi dati personali, unendo garanzie di security a quelle di privacy.

E’ nostra volontà fare in modo che tutti gli interessati (clienti, fornitori, candidati, terzi), abbiano la garanzia che i dati siano trattati nel pieno rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali in materia di protezione dei dati e secondo i principi della normativa vigente in materia.   

Siamo consapevoli dell’importanza della protezione di alcuni dati particolari e delle informazioni di sicurezza. E’ nostra volontà fare in modo che i nostri clienti ci scelgano anche per le garanzie di esperienza, capacità ed affidabilità a garanzia del pieno rispetto delle vigenti disposizioni in materia di protezione dati, ivi compreso il profilo relativo alla sicurezza.

I dati saranno trattati in maniera da garantirne un'adeguata sicurezza, compresa la protezione, mediante misure tecniche e organizzative adeguate, da trattamenti non autorizzati o illeciti e dalla perdita, dalla distruzione o da danno accidentale.

I dati saranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati e trattati in maniera da garantire un'adeguata sicurezza e per garantirne integrità e riservatezza.

E’ politica di questo Istituto garantire la protezione dei dati sin dalla progettazione e per impostazione predefinita.

Abbiamo predisposto informative il più possibili chiare e trasparenti per ogni ambito di attività.

Si riportano le seguenti informative sul trattamento dei dati (cliccare file in .pdf):

Informativa clienti »

(Pdf - 156 kb)

Informativa fornitori »

(Pdf - 138 kb)

Per qualsiasi informazione e/o ulteriore chiarimento, è possibile contattare ns. Responsabile della Protezione dei Dati all’indirizzo dpo@mekpol.it