Il nostro codice etico

Principi specifici di comportamento

Per garantirvi la massima trasparenza e affidabilità

In cosa consiste

Mek-Pol S.p.A. ha stabilito un proprio Codice Etico che comprende l’insieme dei valori, dei principi, delle linee di comportamento che devono informare l’attività tutta della Mek-Pol S.p.A., società deputata alla sorveglianza in forza di licenze rilasciate ex art. 134 e ss. T.U.L.P.S..

A chi è rivolto

Il Codice è rivolto a tutti i componenti degli organi sociali ed a tutti i dipendenti della società e a coloro ad essa legati da un rapporto di lavoro ovvero continuativo o periodico di prestazione d’opera retribuita o di consulenza (d’ora in avanti “Destinatari”).
I Destinatari, nell’esercizio della propria attività lavorativa, debbono uniformarsi al Codice, rendendone effettivi i principi.

La diffusione del nostro codice etico

Il presente Codice, inoltre, viene portato a conoscenza di tutti coloro che, a qualunque titolo, intrattengono rapporti con la Mek-Pol S.p.A., la quale si impegna, a livello di ogni singola società e/o unità organizzativa, a promuovere la conoscenza effettiva del Codice istituendo appositi corsi di informazione ed aggiornamento rivolti a tutti i Destinatari, nonché fornendo agli stessi copia integrale del Codice stesso.